
Domani alle 17 in diretta sulla pagina Facebook di Punto5.it nello scontro del PalaVesuvio tra Guadagno Pack e Città di Palma si assegnerà un posto in finale di coppa Campania C2, contro la vincente di Real Atellana Due Sicilie-Virtus Libera Forio.
PALMESE DOC – “L’evento rappresenta per questa società un traguardo veramente importante – dice il capitano rossonero Michele Menna. – Abbiamo preparato con cura la gara, faremo il nostro gioco. Personalmente ho caricato i ragazzi e li ho stimolati a dare tutto per questa maglia che sento molto mia, sono uno dei pochi palmesi in rosa”.
CURA DEI DETTAGLI – “Il Guadagno Pack sarà un avversario ostico, ha giocatori che hanno sempre militato in categorie superiori. Resto comunque fiducioso, siamo concentrati e scrupolosi. Venderemo cara la pelle nel tentativo di sovvertire il pronostico”.
I CONTI SI FANNO ALLA FINE – “Ammetto che la stagione non era cominciata nel migliore dei modi, tra defezioni ed incontri disputati non al massimo. La coesione ci ha permesso di voltare pagina, d’ora in avanti in ogni partita daremo l’anima e poi tireremo le somme”.