Mentre stasera a Giugliano Flegrea e Soluzioni vanno a caccia di punti salvezza, domani scendono sul parquet le restanti dodici compagini in C1. La capolista Sorrento è ospite del Borgo ad Aversa in uno dei clou del ventunesimo turno: gialloverdi reduci da tre successi, ma privi per squalifica di Somaripa – in panchina – ed in campo di Biondi e Giaquinto. Assente pure d’Isanto.
La Gatta ancora infortunato ed Alaia appiedato dalla giustizia sportiva per quel Vesuvio che cerca di riprendere il proprio passo contro la Virtus Terzigno, Caliendo e soci sabato scorso fermati proprio da Ciro Esposito e compagni tra le proprie mura. Vuole continuità il Cp dopo la vittoria sulla Trilem, il team di Torre fa visita ad uno Scafati che ha raccolto zero nelle ultime due apparizioni e deve guardarsi dalla Fenix. Gli isolani volenterosi di post season, privi però di Testa e capitan Di Iorio, ricevono al PalaTaglialatela il Qbr: chi reduce dallo stop di Tramonti e chi dal sorriso ritrovato venerdì scorso a via Manzoni.
A Casavatore i locali sfidano il Barra, spumeggiante nell’ultima gara contro la Virtus Campagna e con un Borriello in più. Arancio-nero di scena in casa con l’Amalfi Coast Sambuco: la truppa di Ruocco e Gambardella viene da due poker di fila. Tuttavia ancora out Rocha e Coppola, Galluccio squalificato.