Mentre stasera gli incontri di Marcianise, Ariano Irpino e Poggiomarino spalancano le porte alla ventesima di C2, al sabato si gioca il resto della giornata. Nel girone alle 12 il Forio riceve il Crisci. Sfida ad alta quota a Maddaloni tra i padroni di casa ed il Rageto, mentre la capolista Real Acerra ospita il Futsal Matese. A Limatola il team di Parisi cerca riscatto contro un Smcv a caccia di punti salvezza. Così come i neroazzurri, pure il De Vita Soccer in casa col Città di Acerra.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE A di C2
Testacoda per la Mds, che comanda il raggruppamento B. Ragazzi di Barbato ospiti del Real Torre del Greco nel posticipo delle 20. Riposa il Real Saviano, mentre il Cisterna fa visita alla Polisportiva Torretta. Match dal sapore di playoff ad Arzano tra Friends e Ciro Vive, entrambe si ritroveranno fra meno di un mese nella Final Four di Coppa. Napoli Calcetto sull’isola contro l’Epomeo, è incontro dal sapore storico al San Francesco tra Atletico Chiaiano e Cus Napoli con gli ospiti determinati ad allontanarsi ulteriormente dalle zone calde.
IL PROGRAMMA DEL GIRONE B di C2
Nel girone C le squadre di domani in campo tutte alle 15. Il Rione Cicalesi, che è lassù, incrocia il Real Diano. Victoria Solofra di scena ad Albanella, a San Nazzaro insidia Vitalica per il Calvi che vuole riprendere la propria marcia. In ballo una fetta di quarta piazza a Solofra tra Agostino Lettieri e Real Agerola.