Atletico Marcianise battuto 3-1 dai cugini del Sant'Erasmo. Gli azzurri, reduci da quattro vittorie di fila erano atteso dalla seconda in classifica ancora in lotta per il vertice. In settimana Mr Di Carluccio resupera Palladino e lo schiera tra i pali coadiuvato da Campanile, Iadicicco, De Angelis e Scialla a completare il quintetto. La gara è vibrante sin dai primi minuti, con i locali che si affidano alle iniziative di sorbo e Di Lella e gli ospiti che ripartono con De Angelis e Scialla. prime occasioni proprio con il numero 30 rossonero e col numero 7 azzurro. Ma sono i locali ad andare in vantaggio su una deviazione proprio di Di Lella ben appostato sul primo palo. Gli azzurri non mollano, entarno in campo anche De Martino e D'Anna, ed è il primo al termine di una bella azione corale a ristabilire la parità a 10 minuti dal termine della prima frazione. La gara continua a regalare emozioni, ma entrambi gli estremi difensori fanno buona guardia, tuttavia su un entrata al limite su Iadicicco è Sorbo ad approfittare della situazione e a riportare i suoi sul 2-1. Prima frazione che si chiude cosi' coi locali in vantaggio.
La ripresa è molto piu' di marca Atletico, gli azzurri infatti creano molte piu' occasioni, con scialla prima, Campanile e De Angelis poi. Ma proprio nel momento migliore per l'Atletico è il Sant'erasmo a passare ancora con Di Lella. L'Atletico cosi' rischia il tutto per tutto alzando la pressione ed andando piu' volte vicino al goal con D'Anna, De Martino che colpisce un palo ed ancora con Sciall. nel finale azzurri che schierano anche il portiere di movimento, ma il frutto è il secondo legno di giornata ed un autentico miracolo di Viggiano su Scialla.
Cosi' Mr Di Carluccio a fine gara: "peccato per il risultato perchè dopo quattro vittorie consecutive ci tenevamo a far bene. Per ciò che concerne la prestazione direi che c'è stata soprattutto nel secondo tempo quando ci siamo sciolti ed abbiamo creato numerose occasioni sulle quali però non siamo stati ne cinici ne fortunati. Tutto sommato comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto visto che affrontavamo una pretendente alla vittoria finale. La classifica tuttavia è ancora buona quindi dobbiamo solo rimboccarci le manice e continuare a lavorare perchè la strada è quella giusta".
Azzurri che sabato tornano tra le mura amiche per ospitare il Casilinum alle ore 15.
www.atleticoc5.it
Comunicato stampa Atletico Mara Marcianise C5