Nel giorno di San Giuseppe presso il centro sportivo Jolly è andato di scena il big match della seconda giornata di ritorno del campionato di serie D,tra il Real Moschiano e la capolista Eam Striano.
Al Moschiano non sono bastate le 4 reti messe a segno dal fenomeno Santaniello,convocato dalla rappresentativa campania guidata da Mister Tarcinale.Infatti è lo Striano a passare in vantaggio con De Vivo,mentre il Moschiano continua con il suo forcing,è di nuovo lo Striano a raddoppiare con Saulino in contropiede ed a triplicare con Cordella poi.Santaniello accorcia le distanze,prende 2 pali e poi su tiro libero è lo Striano a portarsi sul 4-1 e chiudere il primo tempo.
Nel secondo tempo è subito Santaniello ad accorciare le distanze,però è subito Saulino a ristabilire il vantaggio di 2-5 e prendere il largo con Cordella e De Vivo,seguiti da altri 2 gol di Santaniello che sbaglia anche 2 tiri liberi,facendo credere una rimonta,che però Esposito impedisce in varie occasioni,fino al gol finale che chiude la gara sul 4-8 per la capolista.
REAL MOSCHIANO: esposito,mazzocca g.,moschiano e.,moschiano g., santaniello,mazzocca,dalia,vona p.,vona m.,buonauguro.Mister Dalia Mauro
EAM STRIANO:esposito,cordella,saulino,de vivo,votello,pappacena,cascella,adamo,malinconico.Mister Pappacena
Ufficio stampa Real Moschiano calcio a 5