L’ASD Millennio ripudia la violenza nello sport e sosterrà il proprio giocatore se vorrà adire alla giustizia ordinaria affinchè gli atti violenti che si vedono sui campi da gioco e testimoniati dal seguente video possano sparire dallo sport.
La partita in questione è stata disputata presso il palazzetto dello sport “Wojty?a ” a San Sebastiano al Vesuvio oggi 17.3.2012 alle 14,30 tra Fox Sag Giorgio e Cercola Millennio. Il giocatore colpito Umberto Rivieccio della Cercola Millennio, si trovava sulla propria panchina. Il giocatore della Fox San Giorgio, presumibilmente Giuseppe Piro, dalla propria panchina ha percorso più di 10 metri di corsa per sferrare calci e pugni sul volto del Rivieccio provocandogli un trauma cranico con conseguente trasporto presso il più vicino pronto soccorso.
Si prega la FIGC LND CD Campania di prendere gli opportuni provvedimenti affinchè episodi di questo genere non possano più accadere.
Cercola Millennio batte Fox San Giorgio 5 a 2
Uff. stampa ASD Cercola millennio
La società ci ha inviato anche un video, ma non abbiamo l’autorizzazione a pubblicarlo. La nostra testata giornalistica si dissocia dal contenuto di questa mail in quanto dal video non si evince l’identità dell’aggressore nè quella dell’aggredito. Non esercitando mai la censura, la pubblichiamo per dovere di cronaca, ma il denunciante se ne assume tutte le responsabilità in ragione alla descrizione dei fatti. La società Fox San Giorgio, o chi si sentisse coinvolto, avrà la stessa possibilità di controreplicare, se lo ritenesse opportuno.