Al Palawojtyla di San Sebastiano va in scena il match valevole per la 3 giornata di ritorno. In campo i padroni di casa del Fox San Giorgio sfidano il Cercola Millennio.
Buona la partenza degli ospiti che con un ottimo possesso palla si rendono pericolosi in più occasioni, ma sono i gialloverdi a portarsi in vantaggio grazie a Licata che concretizza una veloce trama offensiva.
La reazione degli ospiti è immediata e pressante e porta all’immediato pareggio di Catino. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1.
La prima parte della ripresa è un seguirsi di emozioni, questa volta sono i padroni di casa a spingere sull’acceleratore, ma vengono colpiti in contropiede da Sannino, su assist del rientrante Improta, che batte il portiere in uscita.
Da una palla inattiva nasce il gol del pareggio di Squeo. E’ ancora da calcio da fermo, questa volta su azione d’angolo, che Verde, ben imbeccato in area, porta in vantaggio il Millennio.
Il San Giorgio subisce il colpo e, prima un tiro di Catino su veloce ripartenza, che gioca con i legni prima di insaccarsi, poi un sinistro non irresistibile di S.Paudice, mettono al sicuro il risultato.
I padroni di casa tentano la carta del portiere di movimento e riescono ad accorciare le distanze con Squeo, ma non c’è più tempo, la partita si conclude sul 3-5 per il Cercola Millennio.
Match agonisticamente intensissimo che ha messo in mostra le buone qualità di entrambe le compagini, senz’altro in grado di dire la loro nel prosieguo di stagione.
Addetto Stampa
Cercola Millennio