
Nel recupero della 25esima giornata, il Calvi Simaldone raccoglie tre punti pesantissimi imponendosi per 1 a 2 sul campo del Gladiator. Seconda vittoria consecutiva per i sanniti, mentre si allunga a sette la striscia di risultati negativi dei sammaritani.
LA PARTITA – Pronti-via, il Gladiator passa subito in vantaggio grazie alla rete di Murante. Partita molto equilibrata, il primo tempo va in archivio sull’1 a 0. Nella ripresa gli ospiti agguantano subito il pari con Pisani. Al 57’ Serino fissa il risultato sull’1 a 2 per ospiti. Il Calvi Simaldone si porta così a quota 36, a +4 sulla zona playout ma con una partita in più rispetto alle dirette concorrenti, mentre il Gladiator rimane fermo a 33.
“SENZ’ANIMA” – E’ molto amareggiato il vice-presidente del Gladiator Michele Viglione: “Brutta sconfitta, molto pesante. Abbiamo giocato male, i ragazzi mi hanno dato l’impressione di giocare senz’anima, senza cuore, senza grinta. Sono molto rammaricato, abbiamo meritato di perdere”.
“VALE MEZZA SALVEZZA” – Ovviamente soddisfatto il tecnico dei beneventani Enzo Lamparelli: “Vittoria importante, vale mezza salvezza contro una diretta concorrente. Risultato meritato, nella ripresa prima del gol decisivo abbiamo sciupato innumerevoli occasioni. Adesso siamo più tranquilli per le ultime giornate di campionato”.