Nella serata di mercoledì 19 aprile nella splendida location di Villa Lucrezio si è tenuto il Gala delle Rappresentative Campane di Calcio a Cinque.
Nel corso dell’evento il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli e il responsabile regionale del calcio a cinque Vincenzo Boccarusso hanno ringraziato e premiato tutto lo staff e gli atleti, ma anche le società di provenienza per la fattiva collaborazione e l’impegno profuso per la crescita del movimento.
Premiazione speciale è stata riservata all’Under 17 per aver vinto il Torneo delle Regioni di calcio a cinque in Veneto. Il Presidente Zigarelli, nel suo intervento, ha ricordato il prof Sandro Capodanno, sottolineando che ‘è stato un profeta del calcio a cinque, ha sempre investito sui giovani, e a lui va il nostro applauso’; e ha premiato sia il capodelegazione Giovanni Belcuore che il responsabile regionale calcio a cinque Vincenzo Boccarusso per il lavoro svolto.
“Non smetterò mai di dirlo, quando si gioca di squadra, si vince sempre. Le emozioni che ci hanno regalato i nostri ragazzi sono indescrivibili. La Campania, ancora una volta, con i suoi dirigenti e i suoi giovani, si dimostra matura e soprattutto si impegna per raggiungere obiettivi importanti e lo fa con tanta umiltà, con grandi sacrifici e con tangibile senso di appartenenza. Questa festa è per voi, per premiare il vostro duro lavoro. Forza Campania”, così il Presidente Zigarelli.