Fusione tra la Trilem Wonder Line Napoli e la Magic Five
Termina la lunga attesa, dall'ultimo comunicato datato 11/05/2009, finalmente si ufficializza la fusione tra la Trilem Wonder Line Napoli e la Magic Five.
Due società che hanno trovato subito l'intesa sui principali obiettivi da perseguire, e lanciato le basi per far nascere un progetto che sia forte ed ambizioso nel tempo, consolidato dalla maggior parte di dirigenti ed atleti.
In questo lungo periodo ci sono stati una lunga serie di incontri, tra Giuseppe Errico e Luigi Guardascione dove hanno trovato l'accordo per le loro rispettive società: la Trilem Wonder Line Napoli e la Magic Five, fusione che darà vita ad un progetto pluriennale con lo scopo di valorizzare i giovani delle due società, che a dispetto dell'età hanno già numerosi estimatori e che saranno il futuro della neonata società.
Il progetto prevede la conferma di Dario Capasso come mister, e di Alessandro Maida nel ruolo di preparatore dei portieri.
Si stà cercando di valutare attentamente il parco giocatori, dove sono confermati tra i sicuri protagonisti dalla sponda Trilem : Migliucci, Russo, Barba, Pere, Variselli, Molinaro, Busiello, mentre dalla sponda Magic Five faranno parte della rosa: Trincone, Ferrante, Longobardi, Lubrano, Ciotola, Spinelli, Tricarico.
Per i restanti tesserati si stà cercando di trovare un accordo che soddisfano entrambi le parti, anche se, si resta sempre vigili, con gli occhi puntati sulle tante proposte arrivate in questo periodo, di giocatori che vogliono far parte di questo nuovo sodalizio, e che stanno per essere attentamente valutate dalla nuova società.
Mentre continueranno in questi giorni gli incontri per definire il nome della nuova società, il campo di gioco, e la conferma dei dirigenti e gli ultimi cavilli burocratici.