Pomigliano, 21 giugno 2011 – In gergo aeroportuale si potrebbe dire ‘’landed’’, cioè atterrato, ma il mercato del NapoliLepanto sembra tuttaltro che finito, piuttosto è ancora in fase di ‘’boarding’’, cioè di imbarco, proprio perché a decollare definitivamente l’Airbus pilotato da Oliva non ci pensa proprio, così a bordo della compagnia battente la bandiera del duo Addeo-Righetti sale uno dei calcettisti più ricercati di questo calcetto mercato: Gennaro Esposito, pivot dai grandi numeri.
Le prime parole di Esposito, neocalcettista del NapoliLepanto: ‘Sono contento per questa nuova avventura che sta per iniziare, ringrazio tutti quelli che mi hanno fortemente voluto, in primis mister Oliva e poi tutta la dirigenza del NapoliLepanto, inoltre rendo merito anche alle altre squadre che mi hanno cercato. Ho scelto di venire qui perché credo sia il progetto che ho sempre cercato, lavorerò per regalare a compagni, tifosi e società tante soddisfazioni. Forza NapoliLepanto!’’
Chiude la presentazione il DG Paolo Addeo: ‘’Accogliamo nella nostra famiglia Gennaro Esposito, che ci ha convinto da subito per l’entusiasmo nello scegliere il nostro progetto, una scelta che inorgoglisce entrambi per un programma che non si esaurirà al termine della stagione ma ha una valenza pluriennale. Abbiamo così soddisfatto l’esigenza di un pivot di razza richiesto da mister Oliva, un rapace dell’area bravo gonfiare la rete come pochi’’.
Un altro elemento di valore si aggiunge alla rosa di Oliva, Gennaro Esposito un nome comune per un calcettista di qualità fuori dal comune, un altro tassello del Marianella smembratosi a fine campionato, con il suo arrivo l’attacco mette davvero le ali. Diamo la nostra calorosa accoglienza ad un altro guerriero del futsal, benvenuto Gennaro e…forza NapoliLepanto!
ufficio stampa ASD NAPOLILEPANTO