Il Napoli 2023 C5 comunica di aver ingaggiato Antonio Campano. Ragazzino dalla classe infinita, classe ’77, ha fatto la storia del calcio a 5 in Italia ed in Campania. Ha legato in maniera viscerale il suo nome a Napoli Vesevo e DHS Napoli, facendo col tempo le fortune di Marigliano, Golden Eagle, Real San Giuseppe, Benevento 5, Atletico Frattese, Napoli Barrese e Leoni Acerra. Tantissime le realtà che ne hanno apprezzato il carisma, la determinazione e la mentalità vincente. Un vero Cobra, come tutti amano definirlo. Nella seconda metà dell’ultima annata ha indossato in serie B la maglia dello Junior Domitia.
“Voglio innanzitutto ringraziare il club per la fiducia, a cominciare dal presidente Piccolo – dice, – ormai la mia età non conta più: ogni volta è un’avventura sempre più stimolante. Sono pronto a giocarmi tutto per questi colori così da raggiungere i nostri obiettivi”. Campano e mister Oranges sinonimo di garanzia, hanno già lavorato insieme nell’esperienza partenopea ed in quella rossoblù alla Napoli Barrese. “Non è solo ed ancora una volta il mio allenatore, per me è un fratello e riesce a fornirmi energie incredibili. Sono sicuro che faremo strada con il gruppo che si formerà”.
“Ho sempre sognato di averlo nel mio roster – l’emozione del ds Chierchia, – sarà un piacere averlo tra noi e godere delle sue prodezze. E’ un pilastro della disciplina, non si discute. Il suo bagaglio e il suo esempio saranno lì per i più giovani, perché è quello che si allena costantemente più degli altri. Il più caloroso benvenuto a lui da parte nostra, l’ambizione è trionfare insieme. Stiamo allestendo una rosa competitiva, lo avevamo annunciato e non è finita qui”, conclude.
Ufficio stampa Napoli 2023 C5