Ieri sera, all'Antico Caffè, è stato realizzato il brindisi alla Serie A2, alla presenza di diversi appassionati, sopratutto alla presenza dell'ass.re allo sport Salvatore Amitrano che ha voluto testimoniare la vicinanza dell'amm.me comunale al calcio a 5 gragnanese.
Nell'ambito dell'incontro, la società ha ringraziato i dirigenti, i tecnici ed i calciatori che hanno consentito di riaggiungere questo storico traguardo, ed ha tracciato il progetto relativo alla prossima stagione sportiva, nell'ambito del quale si cercherà di allestire un team che garantisca la categoria conquistata.
L'Ass.re allo Sport, Salvatore Amitrano, ha dichiarato che l'amm.ne comunale compirà qualunque sforzo per far si che la serie A2 si disputi a Gragnano, e, già in questi giorni si mobiliterà per avviare i procedimenti necessari per adeguare l'impianto di via Vittorio Veneto.
La società, nell'ambito dell'incontro tenuto, ha presentato anche l'ingaggio di Mario Josè Filho Machado, classe '82, ala pivot proveniente dall'Imola, acquisto che va nell'ottica del rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione sportiva.