L’Olympique Sinope ufficializza anche il secondo acquisto di questa sessione estiva di #futsalmercato. Dopo Russo arriva anche Ciro Esposito, proveniente dall’esperienza con la maglia della Real Atellana Due Sicilie. Il sodalizio mondragonese lo ha reso noto su Facebook.
L’ANNUNCIO – Altro giro, altro colpo. Ciro Esposito è un giocatore dell’Olympique Sinope.
Il direttore sportivo Ventrone piazza il secondo colpo di mercato e prende Ciro Esposito, calcettista giovane di grande qualità dalla Real Atellana Due Sicilie.
“Obiettivo dichiarato – le parole di Ventrone, – siamo soddisfatti di aver portato un calcettista giovane con ampi margini di crescita. Colgo l’occasione per ringraziare la società Real Atellana per la collaborazione nell’operazione”.
“Sono contento che la Sinope mi abbia cercato – dice il giocatore, – sarò pronto per quest’avventura in C1 in cui voglio dimostrare tutte le mie qualità”.
“Sono felice per la scelta di Ciro – commenta a margine il presidente Pagliaro. – Saremo ancora vigili sul mercato, potrebbe esserci qualche altro colpo prima di chiudere definitivamente la rosa”.