L’ASD Città di Acerra C5 rende noto di aver cambiato denominazione sociale in Real Acerra C5.
La società, inoltre, ufficializza anche il nuovo organigramma: Giovanni Picardi presidente, vicepresidente Armando Romano, dg Vincenzo Del Prete, ds Alessandro Ausanio, preparatore atletico Giuseppe Belfiore e media e grafica il Granata.
“Orgoglioso di poter essere il presidente di questo nuovo progetto serio – esordisce il neopresidente Picardi. – Lavoreremo incessantemente per portare in alto i colori della nostra città basandoci su un progetto lungimirante che metta al centro la serietà e la passione per il futsal. Comunico ufficialmente che il granata sarà il nuovo colore sociale del club. Forza Real Acerra C5”.
Immancabile il commento a caldo anche del vicepresidente Armando Romano: “Con il Città di Acerra C5 abbiamo trascorso un biennio indimenticabile, ricco di soddisfazioni ed emozioni. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi due anni hanno fatto parte delle Città di Acerra C5, iniziando dai miei soci, passando per i calciatori e tutti gli allenatori che in questo periodo si sono susseguiti. Ora però inizia una nuova sfida e sarò pronto a percorrerla con la passione e l’entusiasmo di sempre”.
Ufficio stampa Real Acerra C5