Dopo aver visto le immagini di quasi tutte le partite del secondo turno di C1, parte l’appuntamento con la nostra moviola. Per questa settimana il materiale non è ampio, poichè non ci sono state circostanze che hanno fatto particolarmente discutere dal punto di vista arbitrale.
Primo episodio: espulsione di Fusco in Flegrea-Miseria e Nobiltà. E’ il 12′ della ripresa e siamo sul risultato di 3 a 1, quando il calcettista casertano entra in contatto con Torelli e gli dà una manata senza troppa forza tra la schiena e la nuca. L’arbitro è appostato lì e decreta il cartellino rosso in maniera probabilmente affrettata. Un punto in meno dunque per i signori Martone di Castellammare e Di Micco di Frattamaggiore.
Secondo episodio. Casavatore-Sant’Egidio. Nella ripresa, sul 4 a 2 per gli ospiti, i padroni di casa chiedono un calcio di rigore per un contatto sospetto in area, ma le immagini non chiariscono. Lo stesso vale per il penalty reclamato dal Napoli Lepanto nel finale del match in casa della New Team sul risultato di 1 a 1 per un presunto tocco con il braccio di un difensore vesuviano: anche qui le nostre immagini non riescono a sciogliere ogni dubbio.
Per rivedere gli episodi da moviola basta andare sulla nostra Punto5TV allink https://punto5.it/news/webtv/