
Foto: Sorrento Futsal
La prossima stagione in C2 comincia a profilarsi, il mercato entra nel vivo, le prime voci si rincorrono e sui social gli annunci ci sono eccome.
LE PRIME NUBI – Il Sorrento potrebbe non ripartire con Genny Paolella alla guida. Dopo l’approdo in Costiera del tecnico ex Barrese nel luglio scorso ed i 9 punti nei tre incontri disputati nel girone C, vista la successiva sospensione di fine ottobre, il binomio potrebbe non rinnovarsi. Sembrerebbero non esserci le condizioni per la prosecuzione della collaborazione. Stessi destini a cui potrebbero andare incontro Salvatore Giugliano ed il Cercola, il sì ci fu a settembre ed ora l’allenatore ex Saviano potrebbe essere nuovamente in cerca di una panchina.
UN ADDIO – Fabio Esposito ha invece già reso noto il suo addio al Recale, i casertani avevano rilevato il titolo del Marcianise.
“Termina qui il mio lavoro da allenatore del Recale calcio a 5 – scrive l’ex Borgo. – Un’esperienza, seppur durata poco tempo causa covid, porto dentro con orgoglio, con la consapevolezza di aver dato il massimo, di aver conosciuto nuovi amici e fatto nuove esperienze che ti aiutano, in ogni caso, a crescere e a migliorare. Ringrazio e faccio un grosso in bocca alla società per il futuro, in particolare Nunzio Perreca, Michele Lessa e Valerio de Martino. Un abbraccio affettuoso va a tutti i giocatori indistintamente per l’impegno che mi hanno dimostrato fin da subito. Grazie a tutti”.
TORRE TRIS – San Ludovico ai nastri di partenza con Daniele Torre al terzo anno da trainer. Il collettivo arzanese ha salutato Antonio Loasses, andato ad Acerra in B, e continuerà con le colonne portanti del suo roster anche vigile per qualche occasione di mercato.
LA ROSA DI VILLANI – Alla conferma di Bartolomeo al Città di Palma sono seguite, via Facebook, quelle di Ventura, D’Alessandro che saranno ancora agli ordini di Gerardo Villani e del suo staff. Tra i rossoneri non ci sarà Stefano Napolitano, che ha salutato per motivi personali.