Gennaro Cappella, tecnico del Gladiator, promette battaglia in casa della seconda forza del torneo: il Marianella. Nei consueti pronostici del venerdi' il trainer crede nel colpo esterno del Sala Consilina ad Avellino e nel successo interno della Cavese nello scontro diretto contro il Simaldone.
Casavatore – Traiconet 12
“Due squadre che hanno urgente bisogno di fare punti. Sarà una gran bella gara”.
Avellino – Sala Consilina 2
“Penso che attualmente la forma psico-fisica del Sala sia superiore a tutte le altre squadre,ma ci potrebbe essere una sorpresa”.
Città delle Acque-Sangiuseppe 2
“Gli stabiesi vengono da una rivoluzione societaria. Penso che mister Del Sorbo dovrà ancora lavorare per trovare l'amalgama giusta. La New Team sembra aver ritrovato il passo dopo un inizio un pò in salita”.
Eboli-Mugnano 1X2
“Scontro diretto per la salvezza, la tripla è d'obbligo”.
Afragola-Solofra 1
“Sabato scorso ho visto un'Afragola molto forte e ottimamente organizzata in fase tattica; inoltre il fattore campo può essere decisivo anche se il Solofra mi è apparsa una squadra molto ostica che non molla mai”.
Omnigas Flegrea – Maddaloni X
“Due ottime squadre con giocatori molto esperti per la categoria. Secondo me una divisione della posta andrebbe bene ad entrambe”.
Sant’Egidio-Trilem 12
“Gara molto difficile da pronosticare. I padroni di casa devono fare punti salvezza, la Trilem è una squadra sorniona che fuori casa riesce a dare il meglio di sé”.
Cavese-Simaldone1
“Il Cava dovrà sfruttare a pieno il fattore campo per invertire un pò la tendenza di risultati negativi,ma non è una gara facile perchè penso che i ragazzi di Benevento venderanno cara la pelle”.
Marianella-Gladiator 2
“Vinciamo noi per dare un grosso dispiacere all'amico Alberto Cervo anche se di sicuro a vincere sarà l'amicizia e il rispetto tra le due squadre”.