Spettacolo al centro sportivo: finisce 3-3 tra Epitaffio e Five Aversa che pareggia al 33’ del st. .
EPITAFFIO C5: Castiello, Biele, Sparaneo, Muscetti, Sorice, Impronta, Rubertà, Donatiello, Kamal. All.: Salvatore Sparaneo.
FIVE AVERSA: Labozia, Gallucci, Schiavone, Virgilio, Bruno, Montella, Ruocco, Fusco, Pezone G; Assemian All.
ARBITRO : Solimine Pascaline Maria (Avellino)
MARCATORI: al 5’ Rubertà (E) al 31’ Aut. Muscetti (FV); st. Schiavone al 6’ (FV), al 7’ Sorice (E) al 23’ Rubertà (E) al 33’ Pezone G. (FV)
LA CRONACA – Si conclude sul 3 pari lo scontro tra i padroni di casa dell’Epitaffio e gli ospiti dell’Aversa guidati dal Presidente Di Virgilio, valevole per la 7ª giornata di serie C2. Una gara dai due volti, con la partenza sprint dei ragazzi di Sparaneo che trovano il vantaggio con Rubertà su calcio di punizione, ma poi subiscono la rimonta degli ospiti, che si portano in parità con un autorete rocambolesca si Sorice su un rinvio di Castiello. L’inizio del secondo tempo e uguale al primo tempo epitaffio che spinge e l’Aversa difende il pareggio e su una ripartenza Vecchione si inventa un grandissimo pallonetto e porta addirittura in vantaggio gli ospiti. Sembra tutto fatto ma la l’Aversa ma Sorice e compagni non ci stanno e su un’altra palla inattiva segnano il pareggio proprio con il capitano che chiude una triangolazione tutta di prima e trova il pareggio sul 2 – 2.
I primi 10 minuti di gioco sono tutti di targa Epitaffio, con Cosimo Sorice e Rubertà che realizzano i goal del vantaggio per i padroni di casa: spettacolare la rete del 3-2 siglata da Rubertà con un destro su tiro libero che si infila sotto l’incrocio dei pali.
L’Aversa non ci sta e comincia a macinare gioco, ma senza trovare la porta di Castiello oggi l’Epitaffio difendeva bene anche se mancavano sei uomini alla formazione si Sparaneo. Subito dopo verso la fine del secondo tempo la pressione dei ragazzi dell’Aversa, bloccati mentalmente e fisicamente si fa sempre più forte e Impronta e lo stesso capitan Sorice graziano il portiere ospite il goal non arriva che completa la vittoria.
Nel finale è l’Aversa disperatamente con il portiere in movimento a rifarsi ed è fortunata con un’altra deviazione di Sorice su tiro di Vecchione da quel tocco che Castiello non può intervenire e Pezone incredulo ringrazia ed è 3 a 3 al 33’ . Ma al 34’st il palo colpito da Rubertà per i locali è l’ultima grande opportunità di una gara spettacolare strozza la gioia della vittoria, la partita si conclude con il risultato di 3 a 3. Ottimo l’arbitraggio della Signora Solimine di Avellino:
Ufficio stampa Epitaffio