Atletico Marcianise vittorioso in quel di Telese. Azzurri che venivano dal successo casalingo ai danni del Maleventum che erano attesi da un Telese motivatissimo viste le precarie condizioni di classifica. L'Atletico deve rinunciare ancora a Scialla infortunato, ma recupera in extremis Iodice e Campanile schierando cosi' in quintetto Palladino tra i pali e Campanile, Madonna, De Angelis e De Martino a completare il quintetto. Buona circolazione della palla degli azzurri che vanno vicini al goal prima con De Martino, poi con Madonna. Sono gli azzurri a fare la partita, ma come spesso capita alla prima disattenzione i Telesini si portano in vantaggio sfruttando una palla vagante a centroarea dopo un tiro respinto da Palladino. Gli azzurri però non mollano, ed è Madonna ben imbeccato da D'Anna a riequilibrare le sorti dell'incontro. Prima dell'intervallo gli azzurri vanno ancora vicini al goal con Armanno e De Martino, ma l'estremo difensore sannita fa buona guardia.
Ripresa molto piu' vivace, con gli azzurri che presto alzano il ritmo e raddoppiano con Campanile abile a concretizzare una palla recuperata nella metàcampo avversaria. Sul 2-1 l'Atletico ha il suo miglior momento, andando vicino alla rete della sicurezza con De Martino, Iodice e D'Anna, ma come un fulmine a ciel sereno arriva su tiro da fuori il pareggio per il Telese. Gli azzurri alzano ancora la pressione ma la palla non vuol saperne di entrare prima per Madonna, poi per Iodice. Mancano tre minuti al termine però quando è De Angelis con un tiro da fuori e riportare l'atletico avanti. Nei minuti finali è poi capitan D'Anna a chiudere il match direttamente su ripartenza da assist di Palladino.
Cosi' a fine gara Mr Di Carluccio:"anche oggi i ragazzi hanno disputato una gara maiuscola, fatta di organizzazione e spirito di sacrificio. Anche oggi c'è stata gente come D'Anna e Iodice che dopo una settimana difficile ha fatto salti mortali per aiutare la causa. Dobbiamo continuare a lavorare cosi' e cercare di migliorarci sempre perchè il campionato è molto equilibrato ed ogni sabato ci sono difficoltà per tutti."
Azzurri che sabato tornano tra le mura amiche per ospitare il Limatola. Calcio d'inizio alle ore 15.
Ufficio stampa Atletico Marcianise