
Il mercato invernale che si aprirà il 1 dicembre, vede già un primo colpo in entrata per lo United Colours of Futsal: Daniele Barbi, 25 anni, pivot ex Il Quarto Futsal, e’ la prima operazione condotta dal nuovo Direttore Massimo Rotondo. Con l’arrivo del Pivot di Soccavo , il tecnico Gaetano Breglia aumenta notevolmente il potenziale offensivo a sua disposizione Il giocatore ha già iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.
Conosciamo Daniele Barbi con questa breve intervista:
Presentati al nostro pubblico come uomo:
Ho 25 anni , attualmente sono in cerca di un lavoro stabile e da circa un anno e tre mesi sono fidanzato con Amalia, che rappresenta una delle gioie più importanti della mia vita.
Cosa ti ha spinto a venire allo United Colours of Futsal ?
Conoscevo già la vostra società ed alcuni ragazzi con cui ho giocato in passato, ma è stato il Direttore Massimo Rotondo che conosco bene ad indirizzarmi verso lo United, che ritengo sia una società seria e corretta
Parlaci della tua esperienza nel futsal
Sono molti anni che gioco al futsal, nel passato ho già avuto opportunità di giocare e vincere il campionato di Serie C2 con la Bagnolese ed il Lepanto, ho partecipato a qualche rappresentativa regionale e l’ultima esperienza è stata a Quarto in serie C1 nella prima parte della stagione in corso.
Cosa ti aspetti da questo campionato?
Darò tutto il mio impegno per aumentare il tasso tecnico di questa squadra che deve avere l’obiettivo di puntare a vincere questo campionato per ritornare a giocare in serie C1 con la maglia dei “colours”
Benvenuto tra noi Daniele !!!
Comunicato Stampa