È super RMA Bagnolese. La formazione di mister Gatti batte in un tempo solo il Futsal Maran chiudendo sul 6 a 2 la prima frazione di gioco e impostando la gara nella ripresa.
Bastano tre minuti ai nero-stellati per portarsi in vantaggio. Azione di contropiede e Busino infila Finamore da posizione centrale per l´1 a 0 ospite. Il raddoppio non tarda ad arrivare. È il 9´ e da uno schema da calcio d´angolo Borriello con un gran destro da fuori porta i suoi sul 2 a 0. All´11´ il terzo gol: Busino fa tutto da solo e batte Finamore per la terza volta. A questo punto gli ospiti calano il ritmo e al 20´ Mandragora batte Natoli, che poco prima aveva un compiuto un grande intervento, con un tiro al volo da fuori. Al 24´ Mascolo atterra Dell´Aquila in area e per l´arbitro è rigore. Busino lo trasforma con freddezza per il 4 a 1. Passano due minuti e ancora Busino, con la complicità di Ruggiero, mette in rete per il 5 a 1. Al 27´ nuovamente uno scatenato Busino parte dalla propria metà campo e infila Finamore con un diagonale perfetto per il 6 a 1. Prima della fine del primo tempo arriva il gol di Mariano complice una distrazione della retroguardia ospite.
Nella ripresa la Bagnolese si limita a controllare il vantaggio acquisito nel primo tempo, mentre gli ospiti tentano di spingersi all´attacco. Tuttavia Dell´Aquila, Feo e Seccia hanno in sequenza l´occasione per aumentare il bottino in favore degli ospiti, ma sciupano e così caricano i padroni di casa che negli ultimi dieci minuti sfiorano in due occasioni il gol con Mascolo che trovatosi a tu per tu con Natoli in entrambe le circostanze si fa ipnotizzare dal forte portiere ospite. Al 28´ ancora Mandragora trova il terzo gol per gli uomini di Bouchè che in pieno recupero trovano anche il quarto gol con Giusti su tiro libero. Finisce 6 a 4 per la RMA Bagnolese.