Bellissima partita quella giocata dalle ragazze della Futsal Femminile Isef ad Ariano Irpino. C'era un po' di preoccupazione per l'assenza di Gimena Blanco, squalificata, ma la squadra allenata da mister Iamunno ha messo in campo un gioco divertente e pieno di spunti positivi.
Al 7' è andata a segno il capitano iseffino, Cira Di Dato. Poi è stata la volta di Novellino, Argento e quasi alla fine della prima frazione di gioco Vitale.
Il secondo tempo comincia con un bellissimo tiro di Alej Argento rivolto alla porta avversaria che va ad infilarsi nell'incrocio dei pali. Al 7' segna anche l'esordiente Melissa Cary, neoacquisto dell'Isef in campo per quasi tutto il secondo tempo. A chiudere definitivamente i giochi a circa 10' dalla fine è una puntata da quasi metà campo di Marcella Bentivoglio, che mostra di essere ritornata più determinata che mai.
"Se si escludono i primi 3 o 4 minuti, nei quali il freddo ha bloccato le gambe delle atlete, si è visto un bel gioco di squadra. Sono molto soddisfatto". Così Enzo Iamunno commenta la gara.
Ora è tutto pronto per la finale di Coppa Camania che vedrà le ragazze contrapporsi al Royal Teverola mercoledì 23 dicembre alle ore 18,00 presso la Tendostruttura di Atripalda (AV).
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef