Lo Scafati SantaMaria espugna Martina e si avvicina al secondo posto. Dopo la sconfitta interna contro l'Isef si temeva un contraccolpo psicologico, ma la compagine del presidente Palermo ha ipotecato il successo già nella prima frazione. Una gara tranquilla con gli uomini di Conte che hanno sempre tenuto in mano le redini dell'incontro e che ha visto l'esordio stagionale tra i pali di Gargiulo e la prima rete in B per Bellico. In apertura è il pivot De Melo a realizzare due reti che mettono in discesa la gara. Iazzetta, Rocha e Longobardi, in rapida successione sbrigano la pratica Martina già prima della metà frazione. I padroni di casa ci provano e trovano la rete del meno quattro a poco dal termine del primo tempo. Nella ripresa, sempre in apertura, Andreozzi ristabilisce le distanze, poi gli ospiti amministrano la gara e a metà frazione Conte decide di far esordire Gargiulo fra i pali, affidandosi anche agli altri under che ha a disposizione con Milucci e Bellico e Dezordi che vanno in rete in rapida successione. Fra le marcature degli uomini del Ds Salviati si inserisce la seconda marcatura dei bianco blu pugliesi. A tre dalla fine De Melo mette a referto la terza rete di giornata per il 10-2 con il quale lo Scafati espugna Martina e si avvicina al secondo posto.
Martina – Scafati S.Maria 2-10 (1-5)
Martina : Massafra, Tramacere, De Araujo, Lisi, Di Giuseppe, Tres, Tagliente E., Liuzzi, Tagliente V., Urgesi, Salamida, Basile.
Allenatore: sig. Ceppi
Scafati S.Maria : Amoruso, Amirante, Longobardi, Andreozzi, Bellico, Dezordi, Iazzetta, Botta, Milucci, De Melo, Rocha, Gargiulo.
Allenatore: sig. Conte
Arbitri: sig.ri Grillo (Rossano), Costanzo (Crotone)
Cronometrista : sig. Di Corato (Taranto)
Marcatori: 01'e 03'pt, 17'st De Melo (SSM), 05'pt Iazzetta (SSM), 06'pt Rocha (SSM), 08'pt Longobardi (SSM), 16'pt Salamida (M), 03'st Andreozzi (SSM), 13'st Milucci (SSM), 14'st Tres (M), 15'st Dezordi (SSM), 16'st Bellico (SSM).
Ufficio stampa Scafati-SantaMaria