CAMPANA FUTSAL CLUB
Mastrangeli, Esposito, Ievole, Mazzeo, D'Aronzo, Marcangeli, Dello Iacovo, Fascione, Melillo, Arigliani, Passariello, Montella. ALL. Lombardi Francesco
AS EPITAFFIO C5
Biele, Tretola, Ficociello, Muscetti, Sorice, Collarile, Donatiello, Sparaneo V., Kamal, Repola. ALL. Sparaneo Salvatore.
Arbitro: Caiazzo di Grumo Nevano (Na)
Reti:
Primo tempo: Donatiello al 5' e al 13', Muscetti al 26' e Sparaneo al 30' (E)
Secondo tempo: Donatiello al 4 e al 8', Ficociello al 6', Sorice al 17' (E);
BENEVENTO –
Spettacolo alla tendostruttura M. Polo ma alla fine prevalgono gli ospiti arpionando il quarto successo consecutivo.
L'incontro contro il Campana Futsal era un ulteriore banco di prova per i ragazzi dell'Epitaffio, allenati da Salvatore Sparaneo e con la sempre presenza in panchina del Direttore Sportivo Massimiliano Mignone. Già dal primo minuto, l'Epitaffio parte subito all'attacco impegnando immediatamente il portiere del Campana. Solo al 5' però gli ospiti raggiungono con Donatiello il meritato vantaggio, con un missile da fuori area. Al 13' ancora lui il Bomber Donatirllo si ripete con un altro bolide che si insacca nell'agolino alto alla sinistra del portiere. Subentra Muscetti ed esce Collarile ed è subito gol che con giocata deliziosa segna il gol del 3 a 0, e dopo 4' cioè al 30' sempre lui Muscetti, manda un assist a Sparaneo, che agevolmente conclude: 4-0, si chiude il primo tempo. Nella ripresa la musiba non cambia anzi e sempre l'Epitaffio a fare la partita, e al 4' ci riprova Donatiello e fa gol, al 8' impegna il portiere del Campana Mastrangeli in una strepitosa parata ed al 8' gli applausi sono tutti per Donatiello ( quattro reti oggi) che segna un gol di antologia, che l'estremo difensore non riesce a vanificare. Poi, da metà campo, Ficociello segna il 7 a 0. Al 17, è ancora il Capitano Sorice che chiude una triangolazione e porta a 8 le reti per l'epitaffio. Al 23', esce Biele il portiere dell'Epitaffio (per infortunio) entra Repola che si presenta subito con una strepitosa parata, e non fa rimpiangere l'amico Biele. L'Allenatore Salvatore Sparaneo – dice a fine gara – se proseguiamo su questa strada a far bene – conclude -, poi ci toglieremo molte soddisfazioni, così ci concentreremo per fare un grande anno il 2010". Il campionato si ferma per le festività di Natale, per, poi riprendere il 9 gennaio 2010 con la sesta giornata di campionato, contro il Libertas Cerreto. Voglio sottolineare e segnalare -continua Sparaneo – ancora una volta, la sportività e correttezza in campo dei calciatori mentre i presidenti del dell'Epitaffio, e del Campana Futsal, esprimono i loro più vivi apprezzamenti ai calciatori ed ai loro dirigenti.
Ufficio stampa dell'Epitaffio C5