
Finisce in parità il big match di giornata tra Feldi Eboli e Cus Caserta. Alla prima di Barbato in panchina, per i salernitani è un punto che torna a muovere la classifica dopo due stop di fila. Cus Caserta che si conferma squadra difficile da superare e non a caso è la meno battuta del torneo, insieme all’Alma Salerno, con sole due sconfitte nel girone d’andata.
IL MATCH – Tanti volti nuovi in campo. Da un lato Parente, Russo e il ritorno di Massa, dall’altro c’è Generoso Scialla. E sono proprio i nuovi acquisti a fare la differenza. Ad aprire le danze infatti è Marino Parente al minuto numero 13 per il vantaggio locale. Al 27′ il raddoppio è servito: stavolta è Antonio Russo a battere Centore, per il 2 a 0 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa sala in cattedra un altro “esordiente” di giornata, ma stavolta con la maglia del Cus Caserta: è Generoso Scialla, che al 40′ e al 50′ vanifica il doppio vantaggio locale per il 2 a 2. Passa soltanto un minuto e i ragazzi di Ventimiglia completano la rimonta con Cardillo. La Feldi però ha dalla sua Antonio Russo: il super bomber al 58′ fa doppietta e 3-3, risultato che resta invariato fino al fischio finale. Il Cus Caserta viene raggiunto al terzo posto dal Maleventum a quota 27, la Feldi resta ottava con 22 punti, a meno 4 dalla zona playoff.
FELDI EBOLI-CUS CASERTA 3-3 al Risultato finale (immagini Gaetano Di Giacomo per Punto 5)
FELDI EBOLI: Taffarel, Civale, Santoro, Vuolo, Russo, Parente, Barone, Massa, Nigro, Capozza, Moccaldi, Mirra. All. Barbato
CUS CASERTA: Centore, Pasquariello, Cardillo, Ventimiglia D., Giordano, Salzillo, Palumbo A., D’Aniello, Della Corte, Dell’Aquila, Lamonica, Scialla. All. Ventimiglia G.
ARBITRI: Schettino di Castellammare di Stabia e Romano di Nola
MARCATORI: 13′ Parente (FE), 27′ Russo (FE), 40′ Scialla (CC), 50′ Scialla (CC), 51′ Cardillo (CC), 58′ Russo (FE)