Continua la marcia del Solofra nelle primissime posizioni della classifica. Gli irpini superano col punteggio di 8-3 il Cicciano, centrando la terza vittoria consecutiva. Per la squadra di Napolitano una sconfitta che arriva dopo i 4 punti raccolti nelle precedenti due uscite.
LA PARTITA – Partita spettacolare tra due squadre che fanno del gioco d’attacco la propria filosofia. La prima frazione è particolarmente equilibrata. Roscigno sblocca, ma Nastri e Michele Napolitano portano in vantaggio il Cicciano. Controrimonta firmata Sellitto e Negri, prima che ancora Michele Napolitano fissi il 3 a 3 al riposo. Nella ripresa è solo Solofra: Roscigno, due volte Giordano e poi Festosi per l’8-3 finale. La squadra di Iannone si conferma così come la seconda forza del campionato, in virtù dei 30 punti ottenuti, 3 in meno della capolista Alma Salerno. Resta in zona playout il Cicciano.
FUTSAL SOLOFRA-FRIENDS CICCIANO 8-3
FUTSAL SOLOFRA: Rago, Esposito, De Vivo, Sellitto, Roscigno, Somma, Negri, Spisso, Giordano, Della Brenda, Tagliafierro, Festosi, Scarano M.. All. Iannone
FRIENDS CICCIANO: Infante, Buonaguro, Nastri, Esposito, Vigliotti, Napolitano S., Napolitano M., Carfora, Martiniello F., Pizzini, Martiniello G.. All. Napolitano G.
ARBITRI: Aumenta di Sala Consilina e Di Mauro di Nocera Inferiore
MARCATORI: Roscigno (FS), Nastri (FC), Napolitano M. (FC), Sellitto (FS), Negri (FS), Napolitano M. (FC); Roscigno (FS), Giordano (FS), Giordano (FS), Festosi (FS), gol Solofra