Quinta sconfitta consecutiva per la Woman Napoli, che cede tra le mura amiche alla Jordan Aufugum col punteggio di 3 a 8.
LA PARTITA – Pronti via ed arriva il micidiale uno-due delle ospiti, poi la reazione della Woman con il gran destro di Pugliese all’incrocio dei pali dopo due legni colpiti dal team di Riccobene. La Jordan si porta nuovamente avanti, ma Faraone riaccende le speranze con la rete del 2 a 3 con cui si va all’intervallo. Nella ripresa ti aspetti la rimonta, ma dopo 30” arriva il 2-4 che praticamente incanala la sfida verso la goleada delle ospiti, inframmezzata dalla rete di Faraone, trascinate da Catrambone che realizza cinque reti.
“ROSA RISICATA” – A fine gara la delusione di Roberta Faraone: “E’ un momento no. Purtroppo dopo le ultime vicissitudini la nostra rosa è abbastanza risicata e abbiamo difficoltà a reggere fisicamente alla distanza. Anche contro l’Ita Salandra abbiamo disputato una buona partita, e oggi nel primo tempo non abbiamo demeritato però ci disuniamo e lasciamo il fianco alle avversarie. Ora non ci resta che pensare alla prossima delicatissima sfida salvezza di domenica contro il Parrocchia Ganzirri, dobbiamo invertire la rotta. Alla salvezza crediamo fermamente”.