
Torna a vincere la Feldi Eboli, che ritrova un successo che mancava da quattro turni, a discapito della Caivanese che ci crede fino alla fine agguantando un pareggio nell’ultima frazione di gioco e che crolla solo nel finale. Per il team di Orefice è il secondo stop consecutivo, il terzo negli ultimi quattro turni.
IL MATCH – Gli equilibri vengono subito rotti nei minuti iniziali con l’Eboli che passa in vantaggio al 4’ con Santoro sugli sviluppi di un’azione ben orchestrata dalla squadra di casa. La partita sembra apertissima a qualsiasi risultato, entrambe le squadre lottano su ogni pallone e sembrano voler vincere la partita. I ripetuti assalti della Caivanese trovano un epilogo al 13’ con Somaripa che spedisce il pallone alle spalle del portiere e riporta in pareggio il risultato. Non c’è però il tempo di esultare per la formazione di Orefice, infatti uno scatenato Parente realizza al 14’ la rete del nuovo vantaggio Feldi, fissando a fine primo tempo il parziale sul 2 a 1. Nella seconda frazione di gioco i locali salgono in cattedra, trascinati ancora una volta da Parente che realizza la rete del 3 a 1 al 42’. E’ lo stesso ex Avellino, però, a riaprire il match con una sfortunata autorete che al 55′ porta il punteggio sul 3 a 2. Nei minuti finali succede di tutto. Santoro viene espulso al 54′, la Caivanese ci prova e al 60’ capitalizza: è Brunelli a trovare il sospirato pareggio. La gioia per la formazione ospite dura però solo pochi istanti , infatti al 62’ Civale trova il tap-in vincente e fissa il risultato finale sul 4 a 3. Risultato importantissimo per la Feldi che prova a rilanciarsi nella corsa playoff, da cui sembra essere a questo punto uscita definitivamente la Caivanese.
FELDI EBOLI-REAL CAIVANESE FUTSAL 4-3
FELDI EBOLI: Taffarel I., Santoro, Mansi, Barone, Civale, Izzo, Parente, Capozza, Petolicchio, Giarletta F., Moccaldi, Mirra. All. Taffarel D.
REAL CAIVANESE FUTSAL: Fuschino, Parlato, Esposito, Articolare, Paolillo M., Antonucci, Bottone, Paolillo F., Somaripa, Brunelli, Davascio, Porricelli, Silvestro, Daniele. All. Orefice
ARBITRI: Schettino di Castellammare di Stabia e Della Porta di Nocera Inferiore
MARCATORI: 4′ Santoro (FE), 13′ Somaripa (RCF), 14′ Parente (FE); 42′ Parente (FE), 55′ autogol Parente (FE), 60′ Brunelli (RCF), 62′ Civale (FE)
ESPULSO: 54′ Santoro (FE)