Uno dei maggiori teatri del futsal campano, quello del Fipav domani ospiterà anche le F4 di Coppa Campania Juniores e in diretta sulla nostra pagina Facebook trasmetteremo le due semifinali di domani e la finale di venerdì.
SEMIFINALI
BENEVENTO 5-OPLONTINA ore 18.30
I primi a fronteggiarsi saranno Benevento 5, arrivati quarti nel girone A, ed Oplontina, seconda nel girone B. I ragazzi di mister Monaco hanno eliminato San Marzano e San Giuseppe nel primo turno, e Cavese ai quarti di finale, mentre i giallorossi hanno vinto il doppio confronto nel derby con i Sanniti nel primo turno e quello con il Boca in quello successivo.
FUTSAL POMIGLIANO-SORRENTO ore 20.30
Le prime semifinaliste abbandoneranno poi il sipario in favore di Pomigliano e Sorrento. Terza e prima del girone B si affrontano dopo che in campionato l’ago della bussola è stato sempre dalla parte dei ragazzi del patron Gargiulo. Quelli di Esposito, dal canto loro, hanno eliminato prima San Vitaliano e Flegrea, poi il Lausdomini ai quarti. I campionicini di Astarita, invece, giungono alla manifestazione dopo aver superato gli ostacoli Capri (primo turno) e Acerrana (secondo turno).
FINALE venerdì ore 19.30
VINCENTE 1-VINCENTE 2
IN CASO DI PARITÀ Ricordiamo che le semifinali non prevedono i supplementari ma direttamente i rigori, differentemente dalla finale che, in caso di pari al termine dei regolamentari, prevede due supplementari da 5′ e poi eventualmente i rigori.
Vi aspettiamo per un nuovo ed intenso spettacolo di futsal al Centro Fipav di Cercola.