Arrivano le precisazioni del Cus Caserta. Ecco quanto segue:
In merito alle notizie apparse di recente è opportuno fare un paio di precisazioni.
Come correttamente pubblicato dalla redazione di Punto 5, il Cus Caserta probabilmente non potrà contare quest’anno sul contributo del main sponsor dello scorso campionato, ragion per cui saranno probabilmente ridotti “i lussi” che la società si era concessa la scorsa stagione.
Il ridimensionamento di cui giustamente si parla non riguarda però il campionato, che sarà comunque il massimo campionato regionale di serie C1.
Per quanto riguarda il mercato, Silvio D’Aniello ha chiesto di essere ceduto in prestito, in quanto desidera ricevere un rimborso adeguato al suo talento, cosa che al momento non rientra nella filosofia della società. Ovviamente la società che intenderà tesserarlo concorderà con la società casertana il costo del prestito. Non sono previsti al momento altri trasferimenti in uscita della squadra, in quanto tutti gli atleti hanno desiderio di continuare a giocare per gli stessi colori. Stesso discorso, anzi a maggior ragione, dicasi per il fiorente settore giovanile. Nessun atleta sarà ceduto con nessun tipo di formula, anche perchè trattasi di giocatori per lo più 98/99 che hanno ancora un paio di anni Juniores davanti. Per quanto riguarda mister Ventimiglia la situazione è quella già anticipata dalla vostra redazione; il mister ha avuto un colloquio franco e cordiale con il presidente dello Scalcione con il quale c’è un rapporto di stima e simpatia reciproca. Ciononostante entrambi proseguiranno, almeno per quest’anno, ciascuno per la propria strada.