L’ASD Lpg Group Futsal Casoria comunica che è stato raggiunto l’accordo con il Vip Club per il trasferimento di Raffaele Gagliardi, estremo difensore classe ’94, a titolo definitivo alla corte di mister Rizzo.
“FELICE DELLA SCELTA”. Raffaele Gagliardi è ufficialmente un giocatore dell’Lpg Group. Contattato dal nostro ufficio stampa, l’ex Vip Club ha rilasciato le prime impressioni sul suo trasferimento al “PalaCasoria”: “Mi è bastata una chiacchierata con mister Rizzo per capire la bontà di questo progetto – dice -. Non ho esitato un attimo ad accettare la destinazione, l’Lpg Group è una società che punta a migliorarsi anno dopo anno e lo ha dimostrato la passata stagione con una grande campionato in serie C1. L’obiettivo è migliorare il quarto posto”. L’anno scorso Natoli, quest’anno Ranieri: “E’ sempre un onore allenarsi con campioni di questo calibro – continua Gagliardi -. Cercherò di rubarmi sempre qualcosa da loro, ascoltando i consigli per crescere sempre di più. Ciccio Marino? Sono felicissimo di ritrovarlo all’Lpg Group perché per me è più di un semplice amico. Ha sempre creduto in me, il mio approdo a Casoria è anche merito suo”.
CIAO VIP. Gagliardi, infine, saluta il Vip Club: “Sono stati due anni bellissimi e difficili da dimenticare. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Peppe Abbondanza e tutti i ragazzi. L’anno scorso raggiungere la finale di coppa Italia è stato qualcosa di incredibile, peccato non averla giocata per squalifica”.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria