Il Futsal Guadagno Pack rende noto di aver trovato l’accordo con Vincenzo Langella per la prossima stagione sportiva.
SOCIETA’: “Abbiamo deciso di puntare forte su Vincenzo in quanto lo riteniamo un giocatore dall’enorme potenziale tecnico e carismatico. La nostra volontà è quella di creare un roster competitivo con qualità e grinta ed Enzo ne è la sintesi perfetta. Crediamo che Langella possa darci una grossa mano nella prossima stagione e viverla insieme a noi da protagonista. Ringraziamo il B.Energy LAUSDOMINI c5 nella persona di Sabato Piccoloper la disponibilità mostrata nel buon esito della trattativa. Langella si trasferirà al Futsal Guadagno Pack con la formula del prestito annuale”.
VINCENZO LANGELLA: “Sono contento di affrontare questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare. Forza Futsal Guadagno Pack”.
Contestualmente Federico Stiano è un nuovo giocatore del Futsal Guadagno Pack!!!
SOCIETA’: “Dopo una lunghissima trattativa siamo contenti di comunicare l’accordo trovato con Federico Stiano per la prossima stagione. Abbiamo identificato in lui la persona giusta per aumentare il livello qualitativo della nostra rosa. Rappresenta il giusto mix tra esperienza, qualità e carisma. Benvenuto Federico”.
DG Giuseppe Grande: “Sono davvero felice del buon esito della trattativa, Stiano non ha bisogno di presentazioni in quanto il suo curriculum sportivo parla da solo. La trattativa è stata estenuante in quanto giustamente Federico era conteso da diverse società di categorie superiori (C1 ma alla fine la bontà del nostro progetto ha avuto la meglio e permettetemi di essere molto soddisfatto di questo importante colpo di mercato. Sono sicuro che Federico darà un grosso apporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
Federico Stiano: “Non vedo l’ora di cominciare e di dare tutto me stesso in questa nuova avventura. Cercherò di ripagare con i fatti la pazienza dimostrata dalla società in questa lunga e complessa trattativa. Ho accettato il Futsal Guadagno Pack perché hanno dimostrato da subito il loro forte interesse nei miei confronti e perché credo che qui ci siano tutti i presupposti per fare bene”.