Il Gragnano prende Thiago Bortolon. Il giocatore torna in Campania dopo aver vestito la maglia del Marcianise e del Vesevo. Ma in Italia da diversi anni, dal 2003 quando approdò all'Augusta, poi a Reggio, una parentesi in Spagna, poi la Lazio e il resto è storia recente a Putignano. Grande duttilità tattica, sicuramente un elemento importantissimo per Marcello Serratore. Ma il Gragnano mette in vendita anche i suoi giocatori e il primo sulla lista dei partenti sarà Paulinho e, probabilmente non sarà il solo. A seguire il comunicato che annuncia l'arrivo di 5 ragazzi dell'Amalfi.
Nuovi arrivi in casa Leonida Gragnano, sono stati ingaggiati dal Real Amalfi del presidente Pio Mansi, cinque dei più promettenti calcettisti che solo due anni fa furono protagonisti nella Final Eight Scudetto (Campionato Juniores) alla quale storicamente giunse la compagine costiera.
Sono Francesco Camera (1990), Davide Mansi (1990), Mario Torre (1990), Walter Buonocore (1990) e Giancarlo Amendola (1990), tutti animati di un grande entusiamo e di una grande voglia di emergere nel calcio a 5 nazionale.
Ragazzi, questi, formati alla scuola amalfitana che ha sempre regalato buoni giocatori al futsal nazionale, e certamente non saranno da meno costoro, che, tra le altre cose, nella loro formazione calcettista hanno potuto godere di grandi maestri di calcio a 5, come mister come Enea Tofani (nella stagione 2008-09) e Giuseppe Camera (ex trainer del leggendario Stabiamalfi) nell'ultima stagione.
La Leonida Gragnano, ringrazia il Presidente Pio Mansi e mister Camera, per aver concesso questa grande occasione ai ragazzi, ed auspica una collaborazione sempre più propizia tra i due club.