Blitz in mattinata del presidente Siciliano e dei direttori Piccirillo e Longobardi. Accordo e firma con Genny Esposito, esperto pivot ex Casavatore, Marianella, Solofra, Fuorigrotta, Scafati, Saviano, Limatola e Benevento 5 nell’ultimo anno in C1.
“Avevo promesso a me stesso di fare un altro colpo da 90 dopo l’arrivo di Mazzocchi – spiega il presidente Siciliano. – Abbiamo colto al volo l’occasione”.
“Sono molto onorato di questa chiamata della Dcs – le prime parole del bomber. – Società molto ambiziosa ed organizzata, sono stato colpito dall’entusiasmo di tutto ambiente e soprattutto dal progetto che il presidente mi ha proposto. Ho accettato la proposta nonostante la categoria perché credo fortemente in questo progetto. La società sta costruendo una squadra con un giusto mix di esperienza e gioventù e sono sicuro che ci divertiremo, non vedo l’ora di iniziare. Un ringraziamento va al mister Cerisano che ha voluto fortemente il mio arrivo, al presidente Siciliano ed a tutta la società per aver creduto in me, spero di ricambiare questa fiducia con tanti goal e grandi prestazioni”.
Ufficio stampa Dcs