Uscito a testa alta dalla coppa, il Cus Caserta di mister Ventimiglia procede il lavoro di preparazione al campionato di serie C2. Questa settimana saranno alleggeriti i carichi fisici e si comincerà a lavorare sul piano tecnico per facilitare l'inserimento dei tanti volti nuovi del Cus Caserta.
Capitolo mercato: Perfezionato il trasferimento di Giulio Guerriero alla "United Colors", c'è una trattativa in corso per cedere i gemelli Cirillo che vorrebbero avvicinarsi a casa. In entrata c'è da registrare il ritorno di Daniele Di Vico che sembrava volesse tornare al Maddaloni ma ha poi cambiato idea.
Mister Ventimiglia sul mercato:" Sono molto soddisfatto dell'inserimento dei nuovi giocatori; in particolare Tommaso Carozza è già un elemento cardine della squadra ed in più posso contare dall'inizio su 2 giocatori importanti che l'anno scorso erano infortunati (Daniele Ventimiglia e Francesco Mazza ndr). Un rammarico però ce l'ho: ad inizio stagiore speravo che Gianluca Fuschetti scegliesse di tornare da noi, poi ha preferito andare al Casagiove del mio amico Pontillo ed ho ovviamente capito la sua scelta. Se però alla riapertura del mercato volesse tornare da noi saremmo tutti felicissimi di accoglierlo"