Seconda sconfitta consecutiva per la Feldi Eboli. I salernitani cadono in casa per mano del Solofra, che si impone per 5 a 4. Prima vittoria stagionale per il team di Iannone dopo la cocente sconfitta nel derby d’Irpinia con il Cus Avellino.
LA PARTITA – La Feldi Eboli passa in vantaggio all’11′ grazie alla zampata di Flauto. Il Solofra perviene al pareggio al 21’ con Spisso, uno dei migliori in campo. Ma i padroni di casa si riportano avanti al 25’ grazie a Barone. Nei minuti conclusivi del primo tempo, il team di Iannone riesce a ribaltare il risultato grazie alle finalizzazioni di Sellitto e ancora di Spisso. La Feldi accusa il colpo ed a inizio ripresa subisce l’uno-due micidiale del Solofra: al 34’ Somma ed al 36’ Spisso ( tripletta per lui) fanno 2 a 5. Di Giacomo e Mansi, nel finale, riescono ad accorciare le distanze ma non basta.
“SIAMO SFORTUNATI” – E’ tanta la delusione in casa Feldi Eboli. Gianfranco Bonito, trainer degli eburini, fa il punto della situazione: “Siamo sfortunati. Non ci gira niente, non c’è un colpevole, le altre squadre non sono più forti di noi, non hanno un miglior gioco rispetto a noi. Prima o poi dovrà girare, siamo tranquilli. Ricordo che la New Team lo scorso anno raccolse due punti nelle prime quattro in campionato per poi finire seconda. Chissà…”.
“PRESTAZIONE SUPERLATIVA” – Entusiasta alla sua prima vittoria in campionato, Vincenzo Iannone, tecnico del Solofra, commenta così il successo della sua squadra in quel di Eboli: “E’ stata una bellissima partita. Spisso sugli scudi, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo calati un po’ nella ripresa soffrendo la Feldi. Abbiamo vinto con 4 under in campo, solo Spisso è un classe ’88: questo è un motivo d’orgoglio per tutti noi”.