Secondo successo consecutivo del Sant’Egidio dopo il blitz sul campo del Gladiator. Gli uomini di Carlo Saviano superano con un perentorio 7-1 lo Sport Mania Eboli, condannando gli eburini alla prima sconfitta stagionale.
LA PARTITA – Dopo Madonna, ecco Granata: i giovani calcettisti in prestito al Sant’Egidio dal Napoli calcio a 5 regalano spettacolo. E’ proprio il pivot ad ergersi a protagonista del match, segnando una tripletta. L’unica rete ospite porta la firma di Santimone ed è quella del momentaneo 2-1 con cui si va al riposo. Nella ripresa lo show del Sant’Egidio, con gli altri gol che portano le firme di Passannante, Massa, Senatore e un’autorete.
“VITTORIA MERITATA” – Più che soddisfatto a fine gara il trainer del Sant’Egidio Carlo Saviano: “E’ una grande vittoria, soprattutto meritata. Dopo un primo tempo combattuto, siamo usciti fuori nella ripresa. Granata? E’ umile ma per me è di categoria superiore. Fa la differenza sia in campo che fuori. Ha giocato una partita superba, sono super-soddisfatto”.
“CROLLATI DOPO L’ESPULSIONE” – Vincenzo Della Corte, dg dello Sport Mania Eboli, è amareggiato per la prima sconfitta in campionato: “Siamo stati bravi nel primo tempo, poi nella ripresa siamo crollati. L’espulsione di Santimone e l’infortunio di Garofalo ci hanno tagliato le gambe, mi spiace soprattutto per le prossime gare”.