USi scende in campo per il ritorno degli ottavi di coppa Italia. Ecco il programma delle gare:
CUS CASERTA – SPARTAK SAN NICOLA ore 19.30 (and. 4-1)
Quattordici giorni fa era un altro Spartak San Nicola che cedette il passo, in casa, al Cus Caserta. Il team di Guido Ventimiglia cercherà di difendere il 4-1 ottenuto nella gara di andata contro Somaripa e soci.
TRILEM CASAVATORE – REAL SAN GIUSEPPE ore 20.00 (and 3-1)
La Trilem Casavatore cerca il pass per i quarti di finale, il San Giuseppe, dal suo canto, vuole rimontare il 3-1 patito al Murialdo due settimane fa .
MADDALONI – BENEVENTO 5 ore 20.00 (and. 3-4)
Si prevede un PalaBrancaccio di fuoco stasera. Il Maddaloni vuole ribaltare il 4-3 subito a Benevento due settimane fa contro una squadra, quella sannita, rinfrancata dal blitz di Caserta.
CUS AVELLINO – SAN GREGORIO ore 20.00 (and. 3-0)
Il Cus Avellino, tre sconfitte in altrettante apparizioni stagionali, cerca il primo risultato utile. Il San Gregorio difenderà a denti stretti il 3-0 ottenuto all’andata.
GLADIATOR SANT’ERASMO – JUNIOR DOMITIA domani ore 18 (and. 2-2)
Il Gladiator Sant’Erasmo, a punteggio pieno in campionato, vuole i quarti di finale ma lo Junior Domitia non andrà a Santa Maria Capua Vetere per essere la vittima sacrificale.
SCALC1ONE – X-MAN FUTSAL GRAGNANO domani ore 18 ( and. 4-5)
Altro match che si preannuncia infuocato. Lo Scal1ONE, sconfitto di misura in quel di Gragnano, vuole la qualificazione ma la squadra di Perreca è in forma.
LPG GROUP – REAL OTTAVIANO domani ore 19 ( and.2-2)
Un match che non ha bisogno di presentazioni. Lpg senza Iazzetta e Abate, l’Ottaviano recupera Attanasio, squalificato all’andata. Si gioca al “Centro Lpg” per l’indisponibilità del PalaCasoria.
FUTSAL PARETE – MARIAN FUTSAL domani ore 20 (and. 1-4)
Dopo il match straordinario dell’andata, la Marian cercherà di blindare il 4-1, ma il Parete è in netta ripresa e con l’aiuto del proprio pubblico vuole i quarti.
Clicca QUIj per visualizzare le designazioni arbitrali.