
L’arrivo a Capodichino, ieri, alle 11.30. Subito visite mediche e primo giro al PalaCoscioni: strette di mano con i suoi nuovi compagni, il tecnico Centonze e la “direttiva”, come ha detto ieri in conferenza stampa. Alex ha firmato in serata ed è stato ufficializzato dal club con una nota apparsa sui social: El Diablo, quindi, vestirà gialloblù.
ANNO DURO – “La verità è che devo dire grazie al Real San Giuseppe per questa opportunità – dice la stella spagnola, ex El Pozo Murcia.- E’ molto importante essere qui, voglio vincere anche se ci aspetta un anno molto duro. Per il club e per me è la prima volta in serie A e non vedo l’ora di iniziare”.
ACCOGLIENZA – “Ho ricevuto un’accoglienza incredibile, voglio ripagare questa fiducia quanto prima – continua El Diablo.- Ora iniziano gli allenamenti, sono sicuro che con il Colormax Pescara saremo pronti”.
TIFOSI – “Sono inoltre convinto che i tifosi ci saranno sempre vicini – conclude.- Sono in una nuova famiglia e voglio lottare per questi colori”.