Turno di riposo ormai alle spalle per la Paganese di mister Conte che è già proiettata al prossimo difficile impegno contro la Fuente Foggia.
Capolista alla pari con lo Scafati S.Maria i pugliesi sono un po' la sorpresa di questo inizio di campionato. La squadra ha una ossatura tutta italiana nella quale ben si è calato l'ex Paganese Andregtoni. L'oriundo attraversa, come tutti i suoi compagni, un momento di forma ottimale cosa che rende l'impegno contro la compagine azzurra un match di fondamentale importanza per il proseguo del campionato.
Dopo una settimana di duro lavoro, la Paganese ha sciolto i muscoli in una amichevole settimanale contro la Trilem di mister Imperatore. Vittoria finale per gli uomini di Paolillo, in un match dai buoni ritmi, ma troppe le reti mancate per gli azzurro stellati.
Per la cronaca le reti sono state messe a segno da D'Amato, doppietta per lui, Di Martino e Rocha.
Per la quinta di campionato il tecnico Conte ha convocato i seguenti giocatori: Amoruso, Zingone, Rocha, Quintiliano, Ferraioli, De Vivo, Caiazzo, Sorrentino, D'Amato, Baselice, Emanuele, Di Martino.
Josè Astarita
Ufficio Stampa Azzurra Paganese