Pesante vittoria della Turris Octava in casa del Nocera. I corallini vincono 4 a 5 ed ottengono il primo successo in trasferta, mentre per i molossi si tratta della terza sconfitta di fila.
LA PARTITA – Partono forte gli ospiti, che si portano subito avanti con Nastri e Zurolo. I padroni di casa non ci stanno: la prima frazione è un batti e ribatti e si conclude sul 3 a 4 con le altre reti torresi firmate da Catapano e Iorio e quelle nocerine da Padovano e Imperato (2). Nella ripresa Della Brenda pareggia i conti, ma a 5′ dal termine Castaldo regala il 4 a 5 e i tre punti alla Turris.
“SIAMO IN DIFFICOLTA” – Amareggiato il ds locale Gerardo Villani: “L’arbitraggio oggi è stato davvero pessimo. Siamo in difficoltà a causa di troppe assenze. In settimana parleremo con la squadra, ma il tecnico Petti non è a rischio”.
“VITTORIA MERITATA” – Soddisfatto il trainer ospite Miele: “Vittoria meritata, che fa bene al morale e alla classifica. E’ importante essersi sbloccati in trasferta contro una diretta concorrente alla salvezza”.