
L’Afragola supera con un netto 7 a 1 la Turris e inanella la nona vittoria consecutiva e l’ottava tra le mura amiche. Quinta sconfitta di fila per i corallini, con la fumata nera a fine gara con il tecnico Crescenzo Falcone.
LA PARTITA – Il canovaccio del match è ben chiaro fin dall’inizio: l’Afragola fa la partita, la Turris cerca a fatica di difendersi. Al quarto d’ora il parziale è sul 2 a 0 grazie alle reti di Giugliano e Stiano. Al 19′ Loasses accorcia e si va al riposo sul 2 a 1. Nella ripresa i locali dilagano. Fardello e Stiano portano il punteggio sul 4 a 1. Gli ospiti subiscono l’espulsione di Iorio e negli ultimi dieci minuti Giugliano, Mario Paolillo e ancora Stiano, autore di una tripletta, chiudono i conti per il 7 a 1 finale.
“BUONA GARA” – Soddisfatto il ds rossoblù Lino Somma: “La squadra ha avuto un ottimo approccio alla partita ed ha offerto una buona prestazione, stiamo per chiudere un girone d’andata stellare con tutte vittorie sul nostro campo e abbiamo meritato il titolo di campione d’inverno. Ci aspetta questa ultima trasferta ostica di Casavatore, ma il campionato resta lungo e difficile con le avversarie che non mollano”.