Il Nocera mette a segno il colpaccio di giornata. I molossi conquistano la seconda vittoria consecutiva battendo in trasferta il Sant’Egidio con un sorprendende e roboante 2 a 10, che vale la quarta sconfitta interna per il team di Bruno.
LA PARTITA – Match ma in discussione. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0 a 5 e nella ripresa gli ospiti dilagano fino al 2 a 10. Imperato è scatenato e mette a segno una cinquina, sugli scudi anche Padovano con una tripletta. A nulla serve per i padroni di casa la doppietta di Ferraioli.
“AL COMPLETO SIAMO UNA BUONA SQUADRA” – Entusiasta il ds rossonero Gerardo Villani: “Risultato sorprendente? Siamo semplicemente al completo e in queste condizioni siamo una buona squadra. Conosco il valore dei miei giocatori e sapevo che col rientro degli infortunati le cose sarebbero cambiate”.