Dopo il ritorno al successo contro l’Olimpia Verona con uno prorompente 1-6, la Feldi Eboli è partita per un’altra trasferta nel nord Italia. Stavolta le volpi saranno di scena sul campo del Saviatesta Mantova per cercare una vittoria per dare continuità ai tre punti ottenuti in casa dei veneti.
L’obiettivo nel breve periodo è consolidare la posizione in classifica in modo da ottenere la qualificazione alla Coppa Italia, trofeo che ancora manca nella bacheca rossoblù. Con un Nicolodi in più ma senza Carioca, che in settimana ha salutato i rossoblù, i ragazzi di Salvo Samperi si ritroveranno subito dinanzi un freschissimo ex.
Infatti, Lucas Baroni, dopo aver vinto Scudetto e Supercoppa con le volpi è tornato proprio da dove era partito per raggiungere Eboli. In questi giorni ha firmato con il Mantova e probabilmente sarà in campo con i biancorossi. I lombardi sono una squadra particolare, perché nonostante occupino il penultimo posto in classifica sono il secondo miglior attacco di tutta la Serie A ma allo stesso tempo anche la seconda peggior difesa.
In una gara che si prospetta ricca di gol e occasioni, la Feldi Eboli spera di trovare sotto l’albero tre punti importantissimi per trascorrere un sereno Natale e prepararsi poi all’ultimo appuntamento casalingo della stagione in programma il 30 dicembre.
Appuntamento in programma venerdì 22 dicembre alle ore 21 con diretta su futsaltv.it
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli