GLADIATOR-BENEVENTO X
REAL STAR-LIONI 1
TONIA PARETE-CEPPALONI 2
CICCIANO-MALEVENTUM 1X
EPITAFFIO-SIMALDONE 2
ARIANO-MONTELLA 2
BELLONA-TELESE 1X
Le due capoliste, Ceppaloni e Simaldone, sono ospitate rispettivamente da Tonia Parete ed Epitaffio, due organici di bassa classifica che tra le mura amiche hanno afferrato nove e sette dei tredici e dieci punti totali. Entrambe le battistrada hanno ottenuto quattro vittorie esterne che fungono da garanzia. La vittoria per i team di Catalano e Solinas non dovrebbe essere impresa proibitiva. Se è vero che La Tartaruga Ariano hanno collezionato due vittorie interne, il Montella fuori dalle mura amiche non primeggia (due vittorie e un pareggio). Sfida di cartello tra Cicciano e Maleventum: gli ospiti dovranno rinunciare a Zollo ed in trasferta hanno vinto solo due volte a fronte delle quattro vittorie e un pareggio dei locali al "Green Line Sport" in cinque gare disputate. Sul neutro di Casoria Bellona e Telese hanno diverse aspirazioni: i primi (imbattuti in casa) devono far di tutto per non essere risucchiati nel vortice playout, i secondi anelano a un posto tra le grandi che occupano le posizioni playoff. Il Real Star in quel di Benevento non dovrebbe avere particolari problemi, basti pensare che il Lioni Ponteromito oltre ad occupare l'ultimo posto della classifica, non è mai andata a punti in trasferta. Gladiator e Benevento cercano punti tranquillità con gli ospiti che hanno acciuffato solo cinque punti esterni. Troppo poco se si vuol fare un pensierino alla zona alta della graduatoria.
FIVE AVERSA-AFRAGOLA X2
PRO JUVENTUTE S. ANNA-BORGO FIVE SOCCER 1
REDAS NAPOLI-JUNIOR DOMITIA 1X
CENTRO ESTER-LUZZATTI 1X
REAL ISCHIA -PETROLGAS FLEGREA 1
SAN ROCCO 3 SOCCER-SAN MARCO 2006 1
MONTE DI PROCIDA-TRILEM WONDERLINE 12
Il giudice sportivo, prendendo atto della quarta ammonizione di Licenziato e Sarnataro, squalifica entrambi i giocatori del Marianella 3 Soccer. Brutta tegola per il team del patron Piccolo che in quel di Piscinola affronta un S. Marco in ripresa, ma privo di vittorie esterne, a fronte dei diciotto punti conquistati in casa dalla squadra coordinata da mister Cervo. La fase calante della Trilem WonderLine, ha bisogno di uno scossone verso l'alto ma a Monte Di Procida rischia. Certo, il collettivo di Capasso si è imposto tre volte fuori casa, ma è anche vero che i locali in terra flegrea hanno ottenuto tre vittorie, impossessandosi di nove punti su tredici complessivi. Insidia il primato il S. Anna e spera in un passo fasso della Trilem per andare ancora più su. Diffcile il colpo grosso dell'Afragola al "Conti" di Aversa, perché il collettivo di Di Virgilio, a dispetto di un ruolino di marcia diastroso in trasferta, ha trasformato la sua tendostruttura in un fortino difficilmente espugnabile. Per la lotta playoff si collocano in maniera prorompente anche Centro Ester e Redas, entrambe impegnate in casa con Luzzatti e Domitia, ed entrambe affrontano due compagini che fuori casa possiedono la media simile di due vittorie. La rovina della Petrolgas si perpetua con le tre giornate di squalifiche inflitte a Panfili. Ormai sembra essere un conto alla rovescia verso la retrocessione con un punto in 15 turni.
FULGOR OCTAJANO-ANSPI S. LUCA PRAIANO 1
LU.PE POMPEI-BENETTON EBOLI C5 1x
SANT EGIDIO-BOSCOTRECASE POMPEI 1
BELVEDERE-FUTSAL GRAGNANO x
PARCO CITTA'-PARTENOPE 1
VICTORIA-SAN GIORGIO PHOENIX 1
SARNO-SANZA SOCCER 1x
L'assenza del bomber Ferraioli certo non farà sorridere il patron Attianese, ma l'organico del S. Egidio è ben attrezzato a sopperire qualsiasi inconveniente: in più Passannante e company hanno sempre vinto in casa e il Boscotrecase non dovrebbe destare troppe preoccupazioni. Inespugnato anche il campo dell'Octajano, destinato a non perdere contatto con la vetta considerando la pochezza di vittorie esterne maturate dal S. Luca (una sola). Viene da una cocente sconfitta il Sarno, la vittoria contro il Sanza è d'obbligo onde evitare che il Victoria, impegnato internamente con il S. Giorgio lo sorpassi in classifica. L'Eboli, mai vittorioso in trasferta, si reca a Pompei con la consapevolezza che occorre un exploit per fomentare speranze di salvezza diretta. Serve una prova d'orgoglio,la Lu.Pe tra le mura amiche ha conquistato due vittorie e due pareggi dunque non sarà facile afferrare tre punti. Belvedere e Gragnano si sfidano a Battipaglia per provare a non perdere il treno con le zone alte, ospiti mai trionfanti in trasferta anche se la battaglia vinta contro il Sarno deve infondere fiducia all'organico della città resa famosa dal celebre "panuozzo". Parco Città e Partenope all'ultima spiaggia. Il fattore campo può fare la differenza.