Buone le prestazioni dei ragazzi della scuola calcio del Parco Città. Infatti in questo week end tutte le squadre hanno mostrato buon gioco anche se non tutte sono riuscite a vincere. Iniziamo con gli allievi. La squadra di mr Conte fa forse la sua migliore prestazione in casa del Calcetto Murialdo anche se il risultato è stato troppo pesante. 10 a 1 per il Murialdo Ma gli allievi del parco riescono a dare forte ptressione agli avversari constrinfgendoli sempre a gettare la palla. La differenza è data dalle troppe occasioni sprecate sotto porta dal Parco Città mentre il Murialdo, grazie anche alla differenza di età riusciva quasi sempre a concretizzare le occasioni. Ora arriva il Csen squadra sicuramente alla portata della compagine di Mr Conte. Ottimo il risultato dei giovanissimi di Mr Saturnino che con una splendida partita riescono ad espugnare Gigliano battendo 3-2 l’Oasi con una doppietta di Cicchella.
Buona la prova dei 2001 di Mr Abete che vengono sconfitti dalla real Turris ma in formazione rimaneggiatissima tanto è che hanno dovuto giocare anche i 2003 per completare la rosa.
La partita più bella l’hanno giocata i 2003 battendo il real Turris per 9- 2 con triplette di Conte e Lomasto. La squadra di Mr Enzo Di martino è quella che più sta apprendendo le nuove metodologie di allenamento mostrando una buona organizzazione di squadra. Buona anche la prova dei ragazzi di Mr Marco di Martino che riescono a tenere testa ai pari categoria della Real Turris anche se escono battuti dall’incontro