Non è una formula matematica, ma “l’operazione rimonta” della Sonfiditalia che ha ottenuto 7 vittorie nelle ultime 7 gare, conquistando finalmente la zona Play-Off ed avvicinandosi tantissimo alla vetta più alta!
La gara contro l’Amsterdam (Luzzatti) è una sfida molto sentita, sia per i precedenti incontri, sia per la vicinanza dei “paesi d’origine” (Cardito e Caivano).
Prima la Sonfiditalia si porta in vantaggio in pochi minuti, poi i padroni di casa reagiscono e si portano prima in parità, poi in vantaggio, poi ancora Sonfiditalia per due volte e il primo tempo si conclude sul 2 a 3.
Il secondo tempo comincia con la stessa intensità del primo, continua l’altalena di gol, ma la Sonfiditalia resta avanti, grazie anche ad un paio di interventi importanti del “Guardiano” Piccolo e all’enorme sacrificio di “Capitan America” Somaripa che, pur non andando a segno, ha dato un contributo importantissimo alla squadra sia in fase di attacco che in fase di recupero.
I mattatori della giornata sono solo 3 per gli 8 gol della Sonfiditalia: 3 gol segnati dal “Cherubino” Occhiello, 3 gol dell’ “Aquila” Olivero e 2 gol di “Arma Letale” Cozzone.
Comunicato stampa Sonfiditalia