La nostra testata giornalistica si dissocia dal contenuto di questa mail in merito a presunte parole diffamatorie non avendo prova documentata dei fatti raccontati e non essendoci pervenuta alcuna denuncia agli organi competenti in merito a presunte minacce o atti intimidatori. Non esercitando mai la censura, la pubblichiamo per dovere di cronaca, in quanto comunicato stampa, ma il denunciante, dunque l’intestatario della mail, se ne assume tutte le responsabilità legali in ragione alla descrizione dei fatti essendo questo soltanto il suo punto di vista. La società chiamata in causa, o chi si sentisse coinvolto, avrà la stessa possibilità di replicare, con la stessa risonanza, se lo ritenesse opportuno.
Città di Mercogliano-Campana Futsal Club : vince la vergogna
La partita sul campo dura solo 12 minuti poi quella tra il Mercogliano e la Campana è una delle pagine più brutte dello sport :con una premeditazione ben congegnata è stato attuato un vero e proprio agguato dai supporter locali sugli spalti: iniziato prima con toni minacciosi, poi con invasione di campo e tentata aggressione ad un calcettista della Campana, alla fine con un’aggressione sugli spalti verso il presidente Piero Campana e il direttore Generale Giovanni Ferrara rimasti vittime di un accerchiamento con schiaffi e calci , dinanzi ai quali trovavano salvezza buttandosi in campo; a quel punto è stato necessario chiamare le forze dell’ordine che sono intervenute; l’arbitro ha decretato la fine della gara non sussistendo più le condizioni per proseguire.
In 18 anni di attività non ci eravamo mai trovati in certe situazioni, abbiamo sempre fatto della correttezza e della lealtà i nostri vessilli e il nostro vanto. Ci viene solo da dire una parola:
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!