Inizia alla grande il nuovo corso di mister Casillo che porta a casa il primo punto per il suo Ter Ignis contro il ben quotato Città di Palma.
Gara molto tattica, col pallino del gioco in mano al Ter Ignis anche se le occasioni gol latitano da entrambi le parti. Solo un episodio può sbloccare questo match, ed ecco che un erroraccio di Amoruso in fase di possesso regala un assist al bacio a Lucio Annunziata che ringrazia e sigla la rete del vantaggio con la quale termina la prima frazione di gioco.
Seconda frazione ancora molto equilibrata, ma la palla del match capita sui piedi di Francesco Annunziata che si gira e calcia ma il palo gli nega la gioia del gol.
Il Città di Palma dopo aver sfiorato la seconda capitolazione, perviene al pareggio con una giocata del solito Perillo che impatta. Ultimi cinque minuti di gara vietati ai deboli di cuore, prima Carillo e poi Carotenuto vanno a un passo dal nuovo vantaggio Ter Ignis, ma l’ultima occasione clamorosa è per il città di Palma che in superiorità numerica non riesce a portare a casa i tre punti sbattendo sul muro terzignese.
Una prestazione superba degli uomini di Casillo che lasciano ben sperare per il rush finale di campionato.
Ufficio stampa Ter Ignis